REGOLAMENTO

REGOLAMENTO AMA LA TERRA CHE T’AMA

 

ORDINI

Gli ordini effettuati, potranno essere divisi per tipologia di prodotti:

  • prodotti freschi a peso variabile che hanno bisogno di temperatura controllata

  • prodotti confezionati a peso variabile che hanno bisogno di temperatura controllata

  • prodotti freschi che non hanno bisogno di temperatura controllata

  • prodotti confezionati che non hanno bisogno di temperatura controllata

  • prodotti standard

vista la varietà della tipologia di prodotti con esigenze di sicurezza alimentare molto diversa, alla conclusione dell’ordine, il cliente potrà trovarsi la divisione dell’ordine in due parti:

  • il primo costituito da prodotti che hanno la caratteristica del peso variabile:

    • Questo sarà una PROPOSTA ORDINE, che verrà confermata dal produttore in un secondo tempo, con una comunicazione dell’avvenuta preparazione.

Il cliente ora potrà procedere alla conclusione effettuando il rispettivo pagamento.

  • il secondo con i restanti prodotti.

    • In questo caso il cliente potrà procedere fin da subito ad effettuare il rispettivo pagamento.

 

LOGISTICA DI CONSEGNA

  • Gli ordini che arriveranno fra il lunedì e il martedì verranno consegnati entro il giovedì/venerdì (a pagamento effettuato)

  • Gli ordini che arriveranno fra il giovedì e sabato verranno consegnati entro il martedì/mercoledì (a pagamento effettuato)

  • Eventuali reclami dovranno essere segnalati entro le 6 ore dal ricevimento dell’ordine

  • Per le consegne degli ordini il cliente avrà a disposizione diverse soluzioni:

    1. Consegna su indirizzo scelto dal cliente

      • Dal produttore entro i 30 km (gratuita)

      • Dal produttore oltre i 30 km ( con eventuali spese di consegna)

      • Con corriere, (con eventuali spese di consegna)

    2. Consegna presso punto commerciale affiliato e successivo ritiro da parte del cliente

      • Con corriere, (con eventuali spese di consegna)

      • Dal produttore, (con eventuali spese di consegna)

    3. Ritiro da parte del cliente in azienda

      • Senza spese di consegna

SPESE DI PER CONSEGNA

Le spese di consegna sono come da tabella seguente:

tabella per costi di trasporto con contributo per il cliente

fino a € 30,00

20,00

da € 30,01 a € 60,00

17,50

da € 60,01 a € 90,00

15,00

da € 90,01 a € 120,00

12,50

da €120,01 a € 150,00

10,00

da €150,01 a € 180,00

7,50

da €180,01 a € 210,00

5,00

da €210,01 a € 240,00

2,50

da € 240,01 in poi

senza costo

CONDIZIONI COMMERCIALI

Al cliente proponiamo diverse occasioni di acquisto:

  1. Promozione standard con sconto sul prezzo d’acquisto

  2. Promozione con sconto merce

  3. Promozione con raccolta punti su tutti gli ordini, che daranno la possibilità di maturare sconti extra

  4. Sconto extra per pagamento con carta credito virtuale ricaricabile

  • questo strumento è una carta di credito virtuale che per essere utilizzata deve essere ricaricata anticipatamente tramite bonifico bancario e da diritto ad uno sconto extra del 3%. Contemporaneamente, su richiesta del cliente, potrà essere ricaricata anche dai buoni sconto maturati nella carta fidelity.

  • Nel caso in cui il cliente, per vari motivi, non riesca a consumare il suo credito, potrà richiedere la restituzione della somma caricata sulla carta virtuale al netto del premio fedeltà (3%) e dei punti fedeltà.

  • I punti fedeltà maturati, su richiesta del cliente, possono essere trasformati in buoni sconto o convertiti nella carta di credito virtuale.